Storia
Un percorso di esperienza ed eccellenza italiana.
Nell’anno 1977 nasce la ditta individuale “Paimex” con sede in Cerreto Guidi (Firenze).
Attività svolta, la produzione di sacchetti, shoppers, copriabiti e panni in tessuti naturali e sintetici.
Paimex viene selezionata dai migliori marchi di moda per affdarle la produzione di articoli eccellenti, rifiniti finemente a mano, con la qualità sartoriale che continua a contraddistinguerla.
Con investimenti importanti, con la filosofia ed etica contro gli schemi che mettevano al centro il cliente prima del fatturato, Paimex riesce ad ampliare il proprio bacino oltre i confini nazionali.

Gli adeguamenti delle proprie sedi produttive, le basi logistiche che sono in continuo aumento, portano Paimex a puntare molto su certificazioni riconosciute a livello europeo in primis, e subito dopo mondiale.
Certificazione che garantiscono e alzano i nuovi standard di lavoro.
I prodotto aumentano, aggiungendo le shopper, i copriabiti, i progetti sartoriali con materiali particolarissimi, materiali biologici, sughero, naturali e moderni.
Attualmente, la sede si attesta sui 4000mt2 come polo produttivo, logistiche dislocate in varie parti d’italia e nel mondo, a partire dalla cina alla svizzera, concludono con servizi e consegne giornaliere l’efficienza e la qualità certificata di Paimex.
La ricerca è il vero motore d’innovazione, l’etica la vera forza.
Per questo veniamo scelti, tra i tanti.
Siamo partner, non semplici fornitori.